Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La”badante” dell’orrore: doveva prendersi cura di due fratelli, ma sgozza il più grande ed invita la sorella disabile a mangiarne il corpo

  • Storie

 

 Doveva prendersene cura invece Jennifer Mustachia è diventata il carnefice di due fratelli malati. 

(continua dopo la foto)


 

Voleva mettere le mani sui risparmi dei suoi pazienti ed era stanca di ascoltare tutti i giorni le rimostranze dei suoi pazienti. Così ieri mattina Jennifer è andata a lavorare come al solito, ha sgozzato l’uomo e torturato la sorella, disabile e bloccata su una sedia a rotelle, miancciandola di obbligarla a mangiare il corpo del fratello qualora non avesse smesso di frignare. Ad accorgersi di quanto era successo sono stati i vicini di casa che hanno subito avvertito le forze dell’ordine. La polizia si è trovata di fronte una scena a dir poco macabra, con l’uomo riverso in una pozza di sangue e la donna legata, mentre Jennifer mangiava seduta al tavolo una tazza di latte e biscotti.

Ti potrebbe interessare anche: 17enne sgozzato, un folle omicidio tra amore, gelosia e incomprensioni. E quei post su Facebook…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure