La cerimonia, l’abito, gli invitati, il ricevimento. La luna di miele. Tutto era già pronto, lei si apprestava a pronunciare il fatidico “sì” sull’altare e vivere il giorno più bello della sua vita, quello che sognava fin da bambina. Il giorno prima delle nozze, però, ecco la drammatica notizia che ha sconvolto per sempre la sua esistenza. Ma la sua decisione è stata sorprendente.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/brideret.jpg?x95137)
Protagonista di questa storia è Milly Simmie, 29 anni inglese originaria di Tonbridge, pronta a trascorrere il resto dei suoi giorni con il suo Alistair. Il giorno prima della cerimonia, infatti, i dottori hanno scoperto nel suo corpo la presenza di ben 45 tumori. Uno choc per la ragazza, che stando ai medici sarebbe ormai in uno stadio terminale.
Nonostante il drammatico evento, Milly ha deciso che avrebbe comunque avuto la sua giornata di gloria. Insieme al futuro marito, avvertito a sua volta della tragica scoperta, ha portato avanti la cerimonia nella piccola chiesa in cui era stato tutto già programmato. Dopo le nozze, ha chiesto di poter essere seppellita lì dopo la morte.
Milly, però, non si è ancora del tutto arresa. Ha deciso di provare un trattamento sperimentale disponibile al momento in poche zone del mondo, tra cui proprio l’Inghilterra, e ha avvisato i parenti di essere pronta a combattere con determinazione questa battaglia. Al suo fianco il marito Alistair, convinto che possa farcela.