Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io messa incinta da mio fratello a 12 anni. Vorrei parlare con la bimba che mi hanno tolto”

  • Storie

 

Una storia orribile e una vita difficile quella di Tressa Middleton. Lei aveva 12 anni quando è rimasta incinta dopo essere stata violentata dal fratello maggiore Jason. Parla in una trasmissione televisiva ora che di anni ne ha 20 e narra quei momenti terribili che è stata costretta a vivere. Al principio non si rese conto che era incinta e fu un suo amichetto a suggerirle di fare il test di gravidanza. Decise di non abortire ed ebbe una bimba, che chiamò Annie. Ma la piccola fu subito data in adozione.

L’identità del padre è rimasta segreta fino a quando lei stessa non lo ha rivelato in un momento di euforia alcolica. Da quel momento sono aumentati i problemi con le droghe e con l’alcol, mentre Jason è stato arrestato dopo che il test del Dna ha confermato la paternità. Tressa però non ha mai accettato l’adozione della figlia da parte di un’altra famiglia e ora vorrebbe riabbracciarla, parlarle per spiegarle che non è stata una scelta consapevole quella di darla in adozione.

L’adozione è super: prima 2 fratellini, poi gli altri 6. “Per non dividerli”


Tressa con la sua piccola e sua madre dopo il parto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure