Investe un 16enne e invece di aiutarlo gli scatta una foto e la pubblica sui social. Il fatto è accaduto in Florida, a Jecksonville, e lo sfortunato protagonista è Trevius William, un giovane che era uscito da casa per andare a comprare del pane che sarebbe servito per il compleanno del fratello.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/10/7kill2.jpg?x95137)
Purtroppo il tragitto del ragazzo si è interrotto a pochi passi dalla sua abitazione. È stato investito e abbandonato dal suo assassino, un 19enne, che ha ben pensato di scattare uan foto al corpo immerso in una pozza di sangue e di postarla sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter con una scioccante frase: ”Ho ucciso un uomo. Rip”.
”Già è difficile accettare che il mio bambino sia stato lasciato solo come un cane in una pozza di sangue – ha riferito la mamma Connie a First Coast News – Se poi penso che questo ragazzo, oltre a uccidere mio figlio, ha scattato quelle immagini e le ha pubblicate on line mi sento ancora peggio. Chi fa questo? Deve essere una specie di mostro. Nessuno merita un trattamento del genere”.
”Continuavo a pensare che si sarebbe svegliato. – ha detto ancora la donna – Lo scuotevo per fargli aprire gli occhi ancora una volta. Ma lui era già andato via”. Secondo la polizia di Jacksonville, il 19enne è stato fermato ma non sono state ancora formulate le accuse.