Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Insieme per 75 anni, muoiono abbracciati come hanno sempre vissuto…

 

La toccante storia di Jeanette e Alexander Toczko: hanno vissuto insieme 75 anni e sono morti a poche ore di distanza. Erano nati nel Connecticut ed erano figli di immigrati polacchi. Si sono conosciuti quando ancora erano bambini e si sono sposati nel 1940. I due hanno anche avuto cinque figli: Alexander ha lavorato nella Marina militare Usa durante la Seconda Guerra Mondiale e, tra il 1950 e il 1960, in un’agenzia pubblicitaria a New York.

(Continua a leggere dopo la foto)


Le condizioni di salute dei due anziani sono peggiorate quando Alexander (appassionato di golf) si è rotto il femore in seguito a una caduta. Anche la moglie ha iniziato a star male e così i due anziani hanno trascorso gli ultimi giorni della loro vita a letto, l’uno accanto all’altro. Il loro desiderio era quello, morire vicini. L’anziano si è spento come avrebbe voluto, coiè tra le braccia di sua moglie.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure