Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incatenato in casa per 15 anni: una vita choc in compagnia del ”demonio”

 

Ha vissuto 15 anni segregato in casa incatenato in un angolo. La storia terribile è quella di Ramesh Damar, 30 anni, che vive nel distretto del Gujarat in India. Da adolescente iniziò a dare segni di squilibrio, un giorno lanciò pietre verso i vicini di casa. Ma la sua famiglia decise di affidarsi ad un santone per curarlo perché in India le cure psichiatriche sono ancora mal viste e soprattutto nelle zone rurali avere un figlio con questo tipo di problemi è un ”peso”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tuttavia i rimedi dello stregone si rivelarono inutili e la famiglia decise di incatenarlo. L’uomo è stato trovato dalla polizia dopo la confessione del fratello ad un conoscente, e la denuncia di quest’ultimo. Era seminudo e avvolto da un telo estremamente sporco. La storia è stata riportata dal quotidiano Indian Express, che fa sapere anche che non ci sono stati fermi al momento.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure