Questo bambino si chiama Liam Sayer, ha 7 anni e di sicuro non dimenticherà la vacanza trascorsa in Egitto. Durante il viaggio, infatti, Liam, con il permesso di mamma e papà, si era fatto fare un tatuaggio all’henné raffigurante uno dei suoi personaggi di Star Trek preferiti, Darth Maul. Felicissimo e orgoglioso del disegno impresso sulla sua schiena, circa una settimana dopo, Liam ha notato che al posto dell’henné ormai svanito erano comparse delle macchie rosse. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo qualche ora ha iniziato a sentire un forte prurito e nel frattempo, nel punto dove poco prima c’era il tatuaggio, erano spuntate escrescenze e bolle. I medici, dopo averlo sottoposto a una cura a base di cortisone, sono convinti che gli strumenti usati dal tatuatore abbiano provocato una reazione allergica sulla pelle del bambino e, anche se il rischio di una cicatrice permanente è concreto, non hanno potuto far altro che consigliare ai genitori di Liam di tenerlo alla larga dai raggi solari.
Potrebbe anche interessarti: Alza il gomito di brutto e si ritrova con un tatuaggio così imbarazzante sulla coscia che la moglie lo sbatte fuori di casa… (Giudicate voi)