Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In vacanza si fa un tatuaggio ”per bambini”, ma il piccolo di 7 anni non immaginava le conseguenze di quel disegno di cui era tanto orgoglioso. Ecco cosa gli è successo

  • Storie

 

Questo bambino si chiama Liam Sayer, ha 7 anni e di sicuro non dimenticherà la vacanza trascorsa in Egitto. Durante il viaggio, infatti, Liam, con il permesso di mamma e papà, si era fatto fare un tatuaggio all’henné raffigurante uno dei suoi personaggi di Star Trek preferiti, Darth Maul. Felicissimo e orgoglioso del disegno impresso sulla sua schiena, circa una settimana dopo, Liam ha notato che al posto dell’henné ormai svanito erano comparse delle macchie rosse. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo qualche ora ha iniziato a sentire un forte prurito e nel frattempo, nel punto dove poco prima c’era il tatuaggio, erano spuntate escrescenze e bolle. I medici, dopo averlo sottoposto a una cura a base di cortisone, sono convinti che gli strumenti usati dal tatuatore abbiano provocato una reazione allergica sulla pelle del bambino e, anche se il rischio di una cicatrice permanente è concreto, non hanno potuto far altro che consigliare ai genitori di Liam di tenerlo alla larga dai raggi solari.

Potrebbe anche interessarti: Alza il gomito di brutto e si ritrova con un tatuaggio così imbarazzante sulla coscia che la moglie lo sbatte fuori di casa… (Giudicate voi)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure