Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Imperdibile, un abbraccio che allunga la vita. Un poliziotto evita un suicidio e subito dopo succede una cosa che non può non toccare il cuore…

 

Doveva essere una giornata tranquilla per l’agente Dan Hicks della polizia di Raleigh (Stati Uniti) quando è arrivata quella chiamata: un uomo minacciava di buttarsi dal ponte dell’autostrada. Hicks si è precipitato sul posto e ha iniziato a convincere l’uomo a non togliersi la vita. E ci è riuscito: l’uomo ha scavalcato il parapetto è tornato verso la strada e i due si sono stretti in un lungo e commovente abbraccio.

(Continua a leggere dopo il video)

Momenti che l’agente Hicks ricorderà per sempre, come ha raccontato al network ABC11. ”Gli ho detto come mi chiamavo e a quel punto eravamo soltanto due persone. Nella mia mente, sapevo già che lui sarebbe tornato dalla parte del ponte dove mi trovato io e fortunatamente lui mi ha ascoltato quando gli ho detto di farlo – ha spiegato Hicks -. Poi l’ho abbracciato forte, l’unica cosa che riuscivo a dire era ”va tutto bene, ora è finito”. La scena è stata ripresa dalle telecamere e il video del salvataggio è diventato virale.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure