Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il sogno di Stephanie: “Un bambino con il mio fidanzato defunto”

  • Storie

Un figlio dal suo fidanzato defunto: Stephanie Lucas, 22enne dell’Arizona, è determinata nel raggiungere l’obiettivo. Il fidanzato Cameron Robinett aveva 25 anni quando un incidente motociclistico lo ha fatto cadere in morte cerebrale. Stephanie non si è data per vinta. Cameron aveva sempre desiderato una famiglia e così, insieme ai parenti del ragazzo, Stephanie ha deciso di procedere con l’estrazione del suo sperma. Non solo, si è iscritta a GoFoundMe perché non era in grado di racimolare da sola i 9 mila dollari necessari all’operazione. In due giorni ha superato la cifra di cui aveva bisogno. (Continua a leggere dopo la foto)


Sul sito, nella sua richiesta, intitolata “Un bambino con il mio fidanzato defunto”, ha spiegato la situazione in cui si è ritrovata: “Il mio fidanzato Cameron è stato dichiarato cerebralmente morto dopo un incidente in moto. Avremmo sempre desiderato avere dei bambini e, insieme alle nostre famiglie, abbiamo deciso che ci piacerebbe ancora che questo accadesse. Questo bambino sarebbe amato e circondato da una famiglia straordinaria“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure