Aveva un sogno nel cassetto: riuscire a rimanere incinta e dare alla luce un bambino. In passato era stata sposata per ben 11 anni, ma di dolci attese nemmeno l’ombra. E così, ha deciso di tentare con un rimedio piuttosto drastico.
(Continua a leggere dopo la foto)

L’incredibile vicenda ha avuto come protagonista Emma Dearing, inglese di 36 anni che nel disperato tentativo di diventare mamma ha dormito con tre amici, avendo rapporti con ognuno di loro. La donna era sotto shock da quando il medico le ha detto che si trovava in una condizione di menopausa precoce: a 32 anni aveva ancora poco tempo per restare incinta. Aveva optato anche per l’adozione e per la fecondazione in vitro senza successo, così ha fatto ricorso a una strategia bizzarra.
Utilizzando un kit di test fai da te ha verificato il suo periodo di massima fertilità e poi ha poi chiamato i suoi “donatori” per fare sesso. Emma è ora in una nuova relazione e spera di riuscire finalmente a concepire il suo bambino nel modo più convenzionale. “Ho sentito che dovevo fare tutto il necessario per avere un bambino. Le mie possibilità di diventare mamma stavano diminuendo velocemente. I miei amici conoscono le mie ragioni e sono stati felici di aiutarmi… Ho creduto che fosse meglio così che uscire e andare a letto con uno sconosciuto. Il bambino non avrebbe mai saputo chi fosse suo padre e l’uomo coinvolto non avrebbe mai saputo di avere un figlio o una figlia… Solo dopo essere entrata in un nuovo rapporto mi rendo conto che voglio ancora una famiglia tradizionale”.
E dopo la partita, orgia con le thailandesi e abusi: bufera sulla squadra di calcio