Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il sexy-preside finisce nei guai: ”Cari studenti se studiate vi porto…” (che azzardo)

  • Storie

 

Carlos Borrero, preside del liceo jamaicano del Queens a New York è finito nei guai per aver fatto una promessa particolare ai suoi studenti. Il preside è stato accusato da una docente, Stacey Long, di aver promesso ai suoi studenti una gita allo strip club in caso di buoni risultati nello studio, i fatti risalirebbero al 2012 ma sono usciti fuori soltanto ora.

(continua dopo la foto)


La signora Long ha anche detto che il preside Borrero la aveva invitata a vestirsi più sexy in modo da attirare maggiormente l’attenzione degli studenti durante le sue lezioni di letteratura. Al momento, il preside è stato sospeso e dovrà difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche: Attenti a WhatsApp! Ecco come una professoressa ha mandato per sbaglio il suo selfie sexy a tutti gli alunni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure