Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il party hot della mamma degenere: tutti nudi, poi fa sesso col ragazzo 16enne della figlia

  • Storie

 

Non è per niente una mamma modello la 35enne americana Rachel Lynn Lehnardt, finita nei guai per aver partecipato con la figlia 16enne a un party hot basato sul gioco Twister. La donna ha permesso alla figlia di organizzare con gli amici una festa a base di marijuana e alcol dove la penitenza era spogliarsi completamente. Ma lei non ha evidentemente voluto perdersi il gioco e si è unita a loro. Ma è andata decisamente oltre: ha prima mostrato a tutti i ragazzi foto che la ritraevano mentre fa sesso con il suo compagno e  poi ha consumato un rapporto sessuale con un ragazzo di 18 anni in bagno.

La Lehnardt avrebbe confessato i fatti sostenendo però di esser andato a dormire successivamente, prima di risvegliarsi accanto a un altro ragazzo che stava abusando di lei. In principio credeva si trattasse dello stesso 18enne con cui aveva fatto sesso in bagno, per poi scoprire che si trattava del fidanzatino 16enne della figlia.

“Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure