Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il matrimonio finisce in tragedia, con la sposa in coma. Tutta colpa dei testimoni dello sposo e di una usanza troppo diffusa. Ecco cosa le hanno combinato. E poi…

 

Doveva essere il suo giorno più bello, si è trasformato in una tragedia. Tutta colpa di una tradizione della città di Zaozhuang, in Cina, che vede i testimoni dello sposo impegnati a spaventare la sposina con uno scherzo: un lancio in aria che, almeno nelle intenzioni, dovrebbe concludersi solo con un morbido atterraggio e qualche risata. Ma per la donna convolata a nozze il 18 ottobre scorso nella provincia di Shandong, l’esito dello scherzo è stato ben diverso dal previsto.

La neo sposa è infatti scivolata cadendo rovinosamente in terra e sbattendo la testa. E l’impatto particolarmente violento con il pavimento non solo le ha procurato una leggera commozione cerebrale, ma l’ha anche mandata immediatamente in coma. Il tutto sotto gli occhi terrorizzati della famiglia sposa, in attesa insieme ai testimoni dell’arrivo della giovane in hotel per l’inizio del banchetto nuziale, e delle telecamere presenti per filmare il ‘grande giorno’. Immediato l’intervento della polizia e dei soccorsi, che hanno subito trasportato d’urgenza la donna allo Tengzhou People’s Hospital. Le immagini del filmato mostrano la ragazza – che dopo alcuni giorni di ricovero si trova ora in condizioni definite ‘stabili’ – in coma al momento dell’arrivo in ospedale con ancora indosso il suo abito da sposa. A riportare la notizia è il Daily Mail.

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure