Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il marito non si eccita più ma lei ha voglia di fare sesso e prende una decisione sconvolgente

  • Storie

 

La signora Ursula Hirschkorn, sposata e madre di tre bambini ha deciso di raccontare la propria storia per aiutare le donne a risolvere i problemi di coppia che possono insorgere con l’aumento di peso. Ursula ha raccontato che sono almeno 12 anni che non ha rapporti sessuali con il marito; le cause? impegni familiari e lavorativi, alti e bassi nella vita coniugale e quello che per lei è diventato un vero incubo: la sua forma fisica.

(continua dopo la foto)


La donna vantava una forma fisica irresistibile ma, dopo aver dato alla luce tre bambini, ha perso il controllo ed è passata dalla taglia 42 alla 56. Dopo che il marito l’ha respinta più e più voplte, Ursula gli ha chiesto se fosse per i chili di troppo. Il marito è stato molto sincero e le ha risposto: “Volevo dirti qualcosa sul tuo peso, ma non volevo farti del male. Sei stata così impegnata con i bambini che non volevo darti altre preoccupazioni”. Anche se si aspettava una risposta del genere, le parole del marito l’hanno devastata, ma proprio queste pariole le hanno dato la forza di ripartire e raccontarci la sua storia. Ursula ha ripreso ad andare a correre regolarmente e segue una dieta bilanciata, vuole lasciarsi alle spalle quella “grassona” che è diventata e tornare la donna attraente di un tempo.

Potrebbe interessarti anche: “Sono ingrassata?” e altre 6 domande che lo fanno davvero innervosire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure