Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il giorno tanto atteso delle loro nozze arriva e i due sposini, a poche ore dal sì, mandano un messaggio che getta tutti nello sconforto. La loro storia va a finire così…

  • Storie

 

Da mesi, a Vicenza, non si aspettava altro che il matrimonio di Elena e Alessandro. I quali avevano già ricevuto tutti i regali e si preparavano solo a dire sì e a celebrare il lieto evento con una bella festa piena di amici e parenti. Tutto era pronto per il gran giorno quando tutti gli invitati ricevono un sms spiazzante…

(Continua a leggere dopo la foto)


“Il matrimonio è saltato a causa di una questione urgente”, c’era scritto sul messaggio. Ovviamente il messaggio in questione ha gettato gli invitati nello sconforto. Tutti hanno iniziato a chiamare i promessi sposi per sapere cosa fosse successo ma, dopo l’invio del messaggio, i due sono letteralmente spariti. Ovviamente, come dicevamo nella promessa è successo solo dopo aver ricevuti tutti i regali (per un totale di 6.000 euro). Una truffa a tutti gli effetti, che ha coinvolto circa 40 persone a cui era stato inviato l’invito l’estate scorsa. Elena ed Alessandro erano compagni di scuola, amici e vicini di casa e tutti erano rimasti senza parole di fronte alla notizia del loro matrimonio, anche perché da diversi anni si erano trasferiti fuori Vicenza per motivi lavorativi. Ma siamo sicuri fosse una truffa? La conferma è arrivata persino dal gestore del ristorante di Quinto, dove si sarebbe dovuto festeggiare il matrimonio, il quale ha affermato che non c’era mai stata alcuna prenotazione. Gli invitati, senza parole per l’accaduto, sono andati a chiedere in questura se fosse il caso di sporgere denuncia. Per il momento, però, nessuno è arrivato a tanto. E i due truffatori? Di loro nessuna traccia. Sicuramente avevano studiato il piano per filo e per segno…

Leggi anche: “È vero, ci sposiamo”. Dopo una lunga relazione e due bambini lui ha deciso di mettere la fede al dito. La fortunata? Una splendida insegnante di pilates… Chi è la bella coppia?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure