Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il figlio di 9 anni muore per un tumore al cervello. Il dolore per i genitori è così grande da spingerli a fare qualcosa di terribile… Una storia tristissima

  • Storie

 

Il figlio di nove anni morto di tumore al cervello dopo cure e sofferenze e loro non hanno retto, si sono tolti la vita impiccandosi accanto al corpo del figlio. E’ successo a Constanta in Romania, Nicu Arava e sua moglie Vali, entrambi 46enni, sono stati scoperti dai vicini nel loro appartamento. Gli investigatori hanno trovato anche una lettera d’addio di 13 pagine in cui i genitori sconvolti hanno raccontato la loro battaglia contro la malattia del figlio a partire dal giorno della diagnosi, quando il loro Cristian aveva solo due anni.


Ti potrebbe interessare anche: ”Hai un tumore”. E i medici gli danno 6 mesi di vita. Allora molla tutto e inizia a viaggiare. Sono passati 9 anni da quel giorno e lui…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure