Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il fidanzato la picchia e lei posta le immagini dei lividi che diventano in poco tempo virali… (davvero toccante)

  • Storie

 

Ha avuto non solo il coraggio di chiamare la polizia e denunciare di essere stata picchiata dal fidanzato ma ha anche chiesto a una fotografa di immortalarla per diffondere le foto dei lividi in rete. Brooke Beaton è una 27enne, americana del South Dakota, vittima di violenze da parte del fidanzato. Il suo gesto è davvero toccante: ha chiesto all’amica fotografa Tiffany Thoelke di immortalare i segni che la violenza ha lasciato sul suo corpo. La ragazza piange ma mostra determinata le ferite.

(Continua a leggere dopo la foto)


La fotografa ha condiviso gli scatti sul suo profilo Facebook e sono diventati immediatamente virali. Brooke ha deciso di non rivelare il nome dell’uomo che l’ha picchiata. Anche se sembra essere un suo amico con il quale usciva da qualche mese. Ma la ragazza coraggiosa ha deciso di lanciare la campagna #SilenceHidesViolence per spingere le altre vittime di violenza domestica a farsi avanti.

Ti potrebbe anche interessare Il padrone delle tv ci prova con la bella star del video. Lei rifiuta le avance e lui la riempie di botte. Il fattaccio scuote l’intero paese


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure