Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prende un farmaco che gli provoca un’erezione di 6 giorni e danni permanenti. Ecco di quale medicinale si tratta (e come finisce la storia)

  • Storie

 

Un ex detenuto che, durante il periodo della sua reclusione, ha sofferto di un’erezione durata 6 giorni, ha ottenuto ciò che aveva richiesto: gli sono state infatti conferite 480.000 sterline. L’uomo in questione Rodney Cotton, di 50 anni, è stato lasciato dalle guardie carcerarie da solo, con I suoi problemi al pene provocati da un farmaco antidepressivo; nonostante le ripetute richieste di aiuto, nessuno, nell’istituto penitenziario, lo ha preso sul serio. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ecco la sua storia: mentre era recluso al Manhattan Detention Complex, prendeva il Risperdal, un farmaco antidepressivo che gli era stato prescritto da un’infermiera del carcere. Il farmaco in questione gli ha provocato un effetto collaterale pauroso: un’erezione durata 6 giorni. Il legale di Cotton ha spiegato che, a seguito di quell’episodio, Cotton ha avuto problemi permanenti al suo organo insieme a una perdita di alcune delle funzioni. Il tutto provocato da pratiche mediche inopportune e dal mancato aiuto del personale dell’istituto penitenziario. 

Leggi anche: Diceva: ”Il mio pene puzza” e non faceva sesso con la compagna. Dopo un anno, l’agghiacciante verità…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure