Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il bimbo gli fa la pipì addosso e lui reagisce come non immaginereste mai…

 

Uno scioccante episodio arriva dagli Stati Uniti. Un uomo di 23 anni ha picchiato a morte il figlio di un anno e mezzo della sua ragazza dopo che il piccolo gli ha fatto la pipì addosso mentre gli cambiava il pannolino.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Questo stando a quanto dichiarato dalla polizia. Martin Alvarado Jr., da Cicero, Illinois, è comparso in tribunale lunedì per rispondere all’accusa di omicidio di primo grado per la morte di Edwin Eli O’Reilly. Secondo la ricostruzione, giovedì scorso il 23 enne stava cambiando il pannolino del bimbo, quando il piccolo ha urinato su di lui. Infuriato, avrebbe ripetutamente colpito il piccolo, figlio della sua compagna. Edwin è stato ricoverato al MacNeal Ospital di Berywn, dove poi è morto. Dall’autopsia è risultato che il corpicino presentava molteplici ferite da corpo contundente. Durante l’interrogatorio, Alvarado avrebbe confessato l’aggressione, secondo il Chicago Tribune. 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure