Italiana arrestata a Bradford, in Inghilterra, per aver ucciso a coltellate le sue figlie di uno e tre anni. La 24enne Samira Lupidi, originaria di Martinsicuro, in Abruzzo, vive da tempo nella città della Gran Bretagna. Secondo quanto è emerso nelle indagini e ripreso da Tgcom24, i delitti sono stati perpetrati in un momento di poca lucidità di Samira, che sarebbe stata colta da un raptus.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/matta-dentro.jpg?x95137)
La 24enne ora si trova in carcere ma non si è presentata alla prima udienza. Il suo legale, Alison Todd, ha spiegato: “Miss Lupidi è sconvolta, la Corte può capirla”. La prossima udienza è stata programmata per il 23 novembre. Il padre delle bambine Evelyn e Jasmine è Carl Weaver, 31 anni originario di Bradford. Il terribile omicidio è avvenuto martedì mattina e a chiamare i servizi di emergenza sono stati i vicini che, avvertendo le urla, hanno chiamato le forze di polizia spiegando che c’era un bambino ferito.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/matta-dentoruno.jpg?x95137)
La polizia inglese è arrivata immediatamente nell’abitazione di Samira Lupidi, ma i suoi figli erano già morti. I giornali inglesi riferiscono che l’autopsia eseguita il giorno dopo ha accertato che la morte è stata causata dalle “molteplici ferite da taglio” inferte sui due corpicini, mentre si ipotizza che la donna abbia agito a causa della forte depressione.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/immagini.quotidiano.net_.jpeg?x95137)
Ti potrebbe interessare anche: Mamma orco fa stuprare la figlia 15enne dal compagno: “Volevo un bambino…”