Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I vicini sentono delle urla strazianti, chiamano la polizia che fa irruzione in casa e si trova davanti una scena agghiacciante: quello che Samira ha fatto alle figlie di tre e un anno…

  • Storie

 

Italiana arrestata a Bradford, in Inghilterra, per aver ucciso a coltellate le sue figlie di uno e tre anni. La 24enne Samira Lupidi, originaria di Martinsicuro, in Abruzzo, vive da tempo nella città della Gran Bretagna. Secondo quanto è emerso nelle indagini e ripreso da Tgcom24, i delitti sono stati perpetrati in un momento di poca lucidità di Samira, che sarebbe stata colta da un raptus.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


La 24enne ora si trova in carcere ma non si è presentata alla prima udienza. Il suo legale, Alison Todd, ha spiegato: “Miss Lupidi è sconvolta, la Corte può capirla”. La prossima udienza è stata programmata per il 23 novembre. Il padre delle bambine Evelyn e Jasmine è Carl Weaver, 31 anni originario di Bradford. Il terribile omicidio è avvenuto martedì mattina e a chiamare i servizi di emergenza sono stati i vicini che, avvertendo le urla, hanno chiamato le forze di polizia spiegando che c’era un bambino ferito.

 

(Continua a leggere dopo la foto)

La polizia inglese è arrivata immediatamente nell’abitazione di Samira Lupidi, ma i suoi figli erano già morti. I giornali inglesi riferiscono che l’autopsia eseguita il giorno dopo ha accertato che la morte è stata causata dalle “molteplici ferite da taglio” inferte sui due corpicini, mentre si ipotizza che la donna abbia agito a causa della forte depressione.

Ti potrebbe interessare anche: Mamma orco fa stuprare la figlia 15enne dal compagno: “Volevo un bambino…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure