Aveva notato già nel 2013 che il suo stomaco iniziava a mostrare uno strano rigonfiamento. Ma inizialmente pensava si trattasse di un semplice cambiamento dovuto alla giovane età. Quando però la sua pancia a iniziato a crescere a dismisura, ha deciso di recarsi in ospedale per dei controlli. Quando i medici hanno visto la ragazza, hanno pensato che fosse semplicemente incinta e che, per la vergogna, si ostinasse a negarlo. Poi però, dopo le analisi, ecco la tragica scoperta.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/incintaret.jpg?x95137)
Olivia Key, una diciottenne inglese dello Yorkshire, aveva infatti una gigantesca cisti sull’ovaia sinistra. I dottori, allarmati, hanno subito proceduto a rimuoverla, scoprendo così con orrore che pesava oltre sei chili, ben più di un ipotetico neonato. Lei, che sogna di diventare un’allenatrice e lavorare nel mondo dello sport, ha dichiarato: “Ho deciso di rivolgermi a qualcuno quando ho iniziato a sentire fitte terribili, allucinanti. Credevano fossi all’ottavo mese di gravidanza, invece hanno scoperto nel mio stomaco qualcosa grosso come un melone”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/incinta1ret.jpg?x95137)
“A un certo punto – continua la ragazza – io stessa mi ero convinta di essere incinta, anche se non sapevo darmi una spiegazione. Poi ho scoperto che si trattava di una cisti, oltretutto cancerogena. Ho avuto tanta paura, temevo che il tumore si fosse diffuso nel resto del corpo”. Per fortuna l’intervento è andato bene e Olivia è tornata a vivere serenamente. Ha ripreso subito l’attività sportiva, ringrazia i medici e i famigliari per esserle stata accanto durante quei momenti difficili: “Lasciarmi alle spalle questa storia è il regalo più bello che potessi ricevere per Natale”.
{loadposition intext}