Questa è la terribile storia di Laura Stageman, una storia senza un lieto fine purtroppo. Per anni la ragazza ha spalmato anni sul corpo una crema a base di steroidi, oggi la pelle della 30enne sta letteralmente cadendo a pezzi. Come riporta il Daily Mail, Laura all’età di 3 ha iniziato a soffrire di un fastidioso eczema. Dopo varie cure e tentativi i medici le hanno prescritto la crema a base di steroidi ma negli anni ha sviluppato un’altra patologia, definita come “Red Skin Syndrome” e adesso la sua pelle cade a pezzi.
(continua dopo la foto)

In realtà i problemi sono sorti quando Laura, sotto consiglio medico ha interrotto l’uso della crema. I medici, visto che la terapia richiedeva dosi sempre maggiori di steroidi, le hanno consigliato di sospendere la cura e la 30enne ha iniziato a soffrire di dolorose chiazze rosse. L’unico sollievo per Laura oggi sono dei bagni caldi, la sua patologia è infatti conseguenza della precedente terapia medica e per ora non sembrano esserci rimedi. Non ci resta che augurarle un caloroso in bocca al lupo.
Ti potrebbe anche interessare: Che succede se mischi fondi di caffè e crema idratante e sfreghi il composto su gambe e glutei? Wow! Provare…