Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Horror puro: lo uccide, porta il corpo dal macellaio per venderlo a pezzi e l’orrore continua così…

  • Storie

 

Nemmeno in un film horror lo sceneggiatore sarebbe arrivato a tanto. E invece l’inglese Clare Humble lo ha fatto. Cosa? Uccidere il fidanzato con 24 coltellate, pulire casa e cercare di disfarsi del corpo in modo macabro. Come? Chiedendo all’amico macellaio di farlo a pezzi per poi venderne la carne, così da nascondere il cadavere. Ora lei è stata condannata a 20 anni di carcere per il terribile omicidio del suo compagno Peter Hedley.

Secondo il Mirror, durante il processo ha giocato un ruolo cruciale nella condanna la testimonianza di Peter Stephen Carlyon. L’uomo ha raccontato che la donna gli avrebbe prima portato il cadavere, poi gli avrebbe chiesto di farlo a pezzi e venderlo nella sua macelleria. “Mi sono subito rifiutato. Io e Peter eravamo amici, ci siamo conosciuti in un momento difficile della nostra vita. Non potevo credere a quello che i miei occhi stavano vedendo”, ha detto di fronte alla corte.

Ti potrebbe interessare anche: ”Mamma, in giardino c’è un neonato a pezzi”: la scoperta choc di una bimba



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure