Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Horror puro, la donna vampira che se la prende con il suo dentista: “Ecco cosa ti farò…”

  • Storie

 

Si recava regolarmente dal dentista. Ma lui non le aveva mai diagnosticato la malattia che l’ha portata a trasformarsi in un “vampiro”. Charlotte Bateman, una 49enne britannica, ha iniziato una battaglia legale contro quelli che per lei sono i responsabili della sua “trasformazione”. “Non sopporto che i vicini vedano queste ‘orribili zanne'”, ha confessato al Daily Mail. E così vive rinchiusa in casa per la vergogna.

(Continua dopo la foto)


 

Solo nel 2011, in seguito a una radiografia, la donna ha scoperto di avere una grave carenza di massa ossea su alcuni denti. In breve tempo, il suo sorriso è cambiato. Nel 2014 si è rivolta alla Dental Law Partnership, associazione che tutela le vittime di malasanità in campo dentale. Ha quindi iniziato una battaglia legale di 11 mesi: lo studio dentistico non ha ammesso alcuna responsabilità o negligenza nella vicenda, ma lei è riuscita a ottenere un risarcimento di oltre 35mila euro per ricevere le cure necessarie e tornare a sorridere.

Ti potrebbe interessare anche: Mistero, trovato morto un mostro a 4 zampe: “È il leggendario vampiro Chupacabra”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure