“Vuoi venire a casa mia? Possiamo giocare insieme..”: già il fatto che Bennet, 4 anni, comunichi con la sua amata Baily via lettera, lo rende un vero gentleman, ma il bello è prosieguo della composizione. Non a caso la sua lettera, dettata dal piccolo alla mamma che l’ha postata su Reddit, è stata la più cliccata di tutti i tempi. Perché l’amore raccontato dai bambini ha un sapore più dolce, più spontaneo, sembra essere l’amore vero.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/formaggini.jpg?x95137)
{loadposition intext}
“Penso che tu sia carina come un cavallo o una coccinella, non so ancora bene quale dei due – scrive il piccoletto che propone alla sua dolce metà della mela – Dovresti venire a casa mia e mangiare i formaggini con me. Ti amo e ieri notte ho perso un dentino. Vorrei farti vedere qualche trucco di magia e poi potresti guardarmi mentre lotto contro i robot”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/formaggini2.jpg?x95137)
Che cosa piace a lui di lei? Soprattutto i “capelli gialli”. Poi adesso è tutto preso dall’emozione di vederla alla sua festa vestita da principessa.. Un po’ di gioia Bennet se la merita, visto che non è un bambino come gli altri: gli è stato diagnosticato un tumore quando aveva solo sei mesi. Il dono più bello per lui? Magari che Baily accetti di fidanzarsi, anche se, come ha spiegato la mamma di Bennet, la bimba è ancora un po’ frastornata.