Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Hanno ucciso il figlio tra le mura di casa. Poi, per nascondere il corpo…una storia terribile che ha sconvolto il mondo. Faticherete a credere a tutto questo orrore

  • Storie

 

 

Una volta arrivati nel fienile, ecco infatti i resti del bambino, scomparso da pochi mesi. Le indagini non hanno ancora chiarito del tutto l’accaduto, ma l’ipotesi che si delinea è quasi inumana. Si pensa che l’uomo abbia malmenato il figlio fino ad ucciderlo e poi lo abbia fatto mangiare ai suoi maiali. Tutto questo a pochi chilometri dalla civile e avanzata Kansas City. E’ probabile che i figli della coppia sapessero dell’orribile fine fatta dal fratellino, ma avessero  timore di parlare.


 

Il quotidiano Kansas City Star ha rivelato che tutti i figli della coppia degenere sono stati istruiti a casa, dunque non sono mai andati a scuola. Una donna che ha voluto mantenere l’anonimato ha affermato, riferendosi alle condizioni in cui vivevano i piccoli nella villa: “La loro casa era orribile e sporca. I bambini vivevano nella sporcizia. Spazzatura ovunque. Cibo essiccato in tutta la casa”.  In giro c’erano anche siringhe, veleno per topi e materiale pornografico.

Sembra che Heather Jones abbia acquistato i maiali nello stesso periodo della scomparsa del bimbo. La 29enne non è la vera madre del piccolo scomparso. Il fratello di Heather ha confessato che la sorella e i nipotini, ogni giorno, erano terrorizzati da Michael che, all’improvviso, diventava violento ed iniziava a picchiare chiunque si trovasse nelle vicinanze. Il 44enne sarebbe un vero energumeno, almeno secondo diverse testimonianze. I poliziotti, una volta entrati nella villa di Michael, sospettavano che avrebbero trovato qualcosa di importante riguardo alla scomparsa del piccolo. Ma difficilmente avrebbero immaginato un tale orrore.

“Amore vai a comprare il pane?”, lui torna e la scoperta è da film horror

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure