Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha un neo nero e piccolo che le dà prurito, così lo tratta con un rimedio a base di erbe. Dopo qualche anno, però, succede qualcosa di agghiacciante e lei si ritrova trasformata in questo modo…

  • Storie

 

Per Liang Xiuzhen, da Sichuan, nel Sud Ovest della Cina, tutto è cominciato con un neo nero e un leggero prurito, che ha curato inizialmente con un rimedio a base di erbe. La situazione è degenerata due anni fa, dopo circa 8 anni di malessere, quando il neo si è trasformato in un piccolo corno, dalle dimensioni di un dito mignolo.

(continua dopo la foto)


Il figlio della donna, Wang Zhaojun, ha detto al Quotidiano del Popolo on-line: “Siamo andati in ospedale e i medici non hanno diagnosticato la crescita. A mia madre non piace andare in ospedale perché pensa che se ci entra poi non tornerà più a casa”. Così il problema è stato a lungo ignorato. Questo fino a quando Zhaojun ha accidentalmente staccato il piccolo corno mentre lavava i capelli della madre: in soli sei mesi ha raggiunto i 13 centimetri e ha cominciato a sanguinare.

 

(continua dopo il video)

La signora Xiuzhen ha detto: “Al momento è solo doloroso. A volte è così doloroso che mi sveglio dal sonno”. Ma ora i medici sono finalmente riusciti a diagnosticare la malattia rara come un corno cutaneo – una crescita composta di cheratina, la stessa proteina nei capelli e le unghie. Chissà come andrà a finire…

Ti potrebbe anche interessare: A proposito di corna, ecco come portare a termine il tradimento perfetto (senza farsi beccare)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure