Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha un incidente col sex toy che stava adoperando ma decide di non rivolgersi al pronto soccorso. Per paura di… Vladimir Putin. E la notizia, ovviamente, fa il giro del mondo (ma c’è ben poco da ridere…)

  • Storie

 

Ha bisogno dei medici per un incidente con ‘sex toy’ ma teme la legge antigay e ha paura di andare in ospedale. Un 37enne russo, come scrive il tabloid The Sun, ha aspettato ore prima di andare al pronto soccorso dopo un insolito incidente domestico. L’uomo di San Pietroburgo è scivolato nella doccia e, a quanto pare, è caduto proprio su un sex toy. Per rimuoverlo, ha avuto bisogno dei medici a cui si è rivolto con enormi timori: vista la legge anti-gay in vigore nel paese, temeva di finire nei guai. In effetti, l’ospedale ha segnalato il caso alle autorità. Visto il mancato coinvolgimento di altri soggetti, però, l’indagine è stata archiviata.

Incidente hot per Cristina Parodi: la bella giornalista resta ‘chiappe al vento’

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure