Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha un forte dolore all’orecchio da giorni. Decide di andare in ospedale e… i medici scoprono una schifezza estranea che gli brulicava dentro

  • Storie

 

È andato in ospedale perché aveva dei dolori fortissimi all’orecchio. Da giorni tra fitte e prurito non riusciva più nemmeno a dormire. Ma quando i dottori l’hanno visitato sono inorriditi nello scoprire la causa di quel malessere: aveva una famiglia di scarafaggi annidati dentro il suo canale uditivo.

 

(Continua dopo la foto)


Insomma, non solo un grosso scarafaggio si era introdotti nell’orecchio, ma lì aveva trovato un habitat tanto confortevole da sceglierlo come casa per i suoi piccoli: ben 25 piccoli scarafaggi. Lo sfortunato ragazzo, appena 19enne, è conosciuto col nome di signor Li.

(Continua dopo la foto)

Quando i medici hanno guardato nel suo orecchio sono rimasti sconvolti nel vedere gli insetti che brulicavano beatamente nel suo orecchio. Secondo i dottori, lo scarafaggio era entrato diverse settimane prima per poi deporre le sue uova. Yang Jing, un medico del Chang’an Xiaobian Hospital di Dongguan , ha detto al Mirror: “Abbiamo visto un oggetto a forma di insetto che bloccava completamente il suo canale uditivo. Se non fosse venuto in tempo in ospedale, avrebbe perso l’udito”.

Ti potrebbe interessare anche: Ha un punto nero sull’orecchio da 6 anni, un giorno, per il fastidio, decide di eliminarlo. Lo schiaccia con le sue mani e… Bleah!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure