Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha sempre la nausea e va in ospedale per fare un controllo. Quando il medico la vede, però, solo dal suo modo di sorridere, capisce che c’è qualcosa (di grosso) che non va. La storia di Thailine è da brividi

  • Storie

 

Era finita in ospedale perché da giorni soffriva di forti mal di testa e nausea, ma le avevano detto che si trattava di una semplice emicrania. Stavano per dimetterla, poi ecco che un medico si accorge di un particolare strano nel suo modo di sorridere. E così scopre la drammatica verità.

(Continua a leggere dopo la foto)


Una storia incredibile che ha per protagonista la studentessa brasiliana Thaline Moreira da Silva, da qualche anno in Australia per l’università. Un medico si è di colpo accorto che il suo sorriso era stranamente asimmetrico, e così ha preferito trattenerla nella struttura per gli accertamenti del caso, temendo si trattasse di una piccola paralisi dovuta a qualche grave complicazione. A quel punto, ecco la scoperta: la ragazza aveva un tumore al cervello, oltretutto molto aggressivo.

Clicca su Next per continuare a leggere questa incredibile storia 

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure