Kirsty Kennedy, 30 anni, è diventata a sua insaputa protagonista di una pubblicità per pillole dimagranti. La ragazza scozzese, che pesa oltre 130 kg, era comparsa un anno fa – come ricorda il dailyrecord.co.uk – in un documentario di Channel 5 in cui raccontava cosa significa vivere quando si pesa così tanto e le difficoltà nel trovare un impiego.
A un anno di distanza, la ragazza ha trovato una sua foto su un manifesto affiancata a quella di una modella molto magra e attraente. L’immagine era accompagnata da un claim che raccontava come Kirsty, chiamata con un altro nome (Sarah Wright, 31 anni), avesse perso oltre 80 kg dopo la separazione dal marito. Una pubblicità surreale che ha fatto infuriare la ragazza. L’inserzione è quella di un sito web che sponsorizza pillole superdimagranti dagli effetti miracolosi. La donna magra che appare accanto a lei nella pubblicità si chiama Taryn Wright.
E ora Kirsty si sfoga: “Non solo mi hanno umiliata per il peso, mi hanno anche cambiato nome, aggiunto un anno e hanno detto che ero separata. Per quale motivo lo hanno fatto?”. E bolla l’iniziativa come “una truffa per chi ha problemi di peso e sogna di dimagrire”.
Ti potrebbe interessare anche: Pillole dimagranti killer, è allarme mondiale. Ecco come evitare i pericolo…
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/05/cicciona-ret.jpg?x87950)