Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha fatto il giro del mondo viaggiando in prima classe e bevendo champagne e ha speso solo 270 euro. Una bufala? No. Ecco come ha fatto questo ragazzo (molto furbo)

  • Storie

 

Si può vivere da nababbi con appena 300 euro? Evidentemente sì e questo ragazzo ne è la prova vivente. Sam Huang ha fatto il giro del mondo, sugli aerei della Emirates, la migliore compagnia del mondo. Ha visitato undici città, sette nazioni, cinque continenti in sole 3 settimane, tutto in prima classe: tra bottiglie di champagne di prima scelta, lussuose suite, idromassaggi e tutti i comfort che si possono desiderare. Normalmente un’esperienza di questo tipo cosa circa 40.000 dollari, ma Sam ne ha spesi solo 300 di biglietto.

(continua dopo la foto)


Come? Il ragazzo cura un blog di viaggi: ha riscosso le miglia frequent flyer con la compagnia Alaska Airlines e sfruttato un piccolo trucchetto al momento della prenotazione. Il furbacchione non ci spiega, però, nello specifico come ha fatto, ma ammette che si tratta di “un trucchetto piuttosto complicato ma del tutto legittimo, dove si prenota il viaggio come un’unica lunga tratta con più soste”. Le sue dichiarazioni non spiegano il trucco, ma guardando l’ampia carrellata di foto che ha pubblicato sul suo account Instagram non possiamo che provare un po’ di invidia per lui. Realtà o baggianata? Qualcuno sui social dice che è tutto vero. Se così fosse, speriamo ci dica presto come si fa…

Ti potrebbe anche interessare: Il Natale da nababbo di Justin Bieber: per regalo un jet privato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure