Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha da anni una profonda depressione che le ha fatto passare la voglia di fare qualunque cosa, poi, un giorno, qualcosa cambia. Tutto merito del marito che, sullo specchio del bagno… Mamma mia, che cosa romantica!

 

Da qualche tempo sua moglie soffriva di una forma di depressione che le impediva di fare anche le cose più semplici. Un male oscuro che la stava divorando da dentro. Allora suo marito decide di farle una sorpresa: di scrivere sullo specchio i motivi per cui la ama.  La foto è stata pubblicata sul social Imgur dall’utente Mollywho. La donna mostra ciò che ha trovato sullo specchio della sua camera da letto al ritorno da un viaggio di lavoro. Si tratta di un elenco, stilato dal marito, delle ragioni per cui la ama.

La donna racconta di essere tornata a casa e di essere crollata sul letto in lacrime. “Ultimamente sono stata depressa” scrive la donna nel commento che accompagna la foto, “ma, per fortuna mio marito sembra prendere alla lettera il giuramento nella buona e nella cattiva sorte. Non sono una persona con cui è facile avere a che fare, ma lui ha fatto di tutto per tirarmi su”. Tra i motivi, davvero commoventi, elencati dall’uomo, anche “lei è la mia miglior amica”, “mi lascia il tempo di lavorare ai miei folli progetti”, “mi fa ridere, ogni giorno”, “accetta che io sia pazzo”, “è venuta in uno strip-club con me”, “gli animaletti la fanno piangere”. Questa la foto pubblicata sui social network e che in poche ore è diventata tra le più condivise nel mondo. 


Ti potrebbe interessare anche: 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure