Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha aperto la cassetta della posta, preso le buste e poi lo choc. Ecco perché Paul è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale…

  • Storie

 

Immaginati la scena: apri la cassetta della posta sognando di trovarvi dentro una lettera d’amore da parte di un ammiratore segreto, invece ci trovi la solita bolletta, anzi, qualcosa di peggio. Un po’ come è successo a Paul Daniels, di 43 anni…

(Continua a leggere dopo la foto)


Paul, che soffre di diversi problemi di salute, un giorno ha aperto la sua cassetta della posta e ha trovato una bolletta. E fin qui nulla di strano. Lo strano arriva dopo: l’importo sulla bolletta è pari a 80.000 euro e l’uomo ha una reazione immediata: infarto. La casa di Paul, a Yeovil, nel Regno Unito, ha 3 camere quindi non è una reggia, per cui sembra davvero che strano che, una bolletta di 3 mesi possa raggiungere una somma simile… L’uomo, sopravvissuto a un ictus e in attesa di un trapianto di polmone e di un’operazione al cuore per riparare una valvola difettosa, ha avuto il colpo di grazia dalla bolletta. La lettera, come riporta il Daily Mail, gli ha causato un grave malore che ha reso necessario il ricovero. ‘’Lo choc mi ha quasi ucciso’’ ha raccontato Daniel che, a causa dei suoi problemi di salute, non può lavorare. Ovviamente quella bolletta è arrivata per errore come confermato dalla società Co-operative Energy. E ora Daniel è stra-felice: ‘’Sono contento che non dovrò vendere la mia casa per pagare le bollette’’. E se quell’errore della società fosse stato per lui fatale? 

Leggi anche: “Le faccio risparmiare in bolletta”: gas, luce e telefono, come funziona la truffa dei porta a porta

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure