Si chiama William Jewell, è un ragazzo inglese di 21 anni, studia economia e già da ragazzino era il più alto della sua famiglia. A 13 anni erano ben 7 i centimetri di altezza in più rispetto ai suoi coetanei e oggi ha raggiunto i 215 centimetri. La sua altezza, come è facile immaginare, oltre a farlo sembrare un gigante, gli crea non pochi disagi. Come il bisogno di abiti e letti su misura.
(Continua a leggere dopo la foto)
Già da piccolo Will soffriva per questa sua caratteristica, dal momento che non poteva indossare gli abiti dei suoi coetanei ed era costretto a comprare quelli per adulti. ”La gente si ferma sempre a guardarmi. Non posso andare da nessuna parte senza che qualcuno si volti e cominci a dire qualcosa ai propri amici”, ha spiegato il ragazzo. Ogni volta che conosce qualcuno è costretto ad ascoltare battute del tipo ”Sei su trampoli?”, ”Che tempo fa lassù?”.
La sua fidanzata, che è alta 175 centimetri ma che accanto a lui sembra bassissima, ha precisato: ”È il mio gigante. Sto uscendo con Will da poco più di un mese e quando l’ho incontrato la prima volta, naturalmente, sono rimasta senza parole di fronte alla sua altezza. In realtà è molto dolce e gentile”.
William assume circa 3.500 calorie al giorno e beve moltissimo latte. Oggi, a differenza di quando era bambino, è sicuro di sé. Grazie al sostegno dei suoi genitori è riuscito ad accettare la sua altezza estrema e a considerarla una cosa normale.
Potrebbe anche interessarti: È troppo bassa ma vuole fare la modella. Soluzione? Si opera per crescere 20 centimetri