Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guardava video hot sul cellulare mentre era in moto. Poi cade e proprio per il suo pene è la fine…

  • Storie

 

Il conducente di una moto-taxi a Shanghai, è caduto dal mezzo rompendosi il pene. Il motivo della caduta è davvero bizzarro:  guardava video pornografici sul suo smartphone mentre era alla guida. La storia è raccontata dal quotidiano locale The Shanghaiist. L’uomo era posizionato sul retro del motociclo quando, nell’attraversare un dosso, ha perso l’equilibro cadendo.

Il malcapitato ha poi spiegato che era distratto perché alle prese con la visione di video a luci rosse sul suo telefono al momento dell’incidente. Nella caduta, avrebbe danneggiato il tessuto connettivo intorno al suo membro, problema che causa la disfunzione erettile. E, alla fine, l’uomo ha fatto causa al conducente del moto-taxy chiedendo un risarcimento di 57mila euro.

Uomo, prenditi cura del tuo “migliore amico”: come migliorare la virilità con metodi naturali



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure