Guardate questa torta. Non è perfetta, è evidente: le parole che formano la scritta ‘Buon compleanno Mandy’ sono tutte storte, non proporzionate. Eppure il dolce è stato acquistato in una pasticceria, commissionato proprio per un party. Sappiate, però, che la foto di questa torta non proprio da copertina è diventata virale in rete. Motivo? Questo dolce nasconde una storia bellissima che vi commuoverà…
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/12/mandy-ret.jpg?x95137)
Succede tutto a in Michigan, negli Usa. Lisa Aldrich, protagonista di questa vicenda, non aveva fatto altro che ordinare una torta in pasticceria, al Gaines Township Meijer, per una festa in programma il sabato successivo. Sul dolce, aveva chiesto a una dipendente del negozio, doveva esserci la classica scritta ‘Happy Birthday Mandy’. Quando, poi, Lisa, ha ritirato la torta, ha notato qualcosa di strano: le parole non erano state scritte bene ma, contrariamente a quanto magari avrebbero fatto tanti di noi, ha reagito sorridendo: ”Ho guardato la dipendente negli occhi, ho ringraziato e poi ho pensato che sarebbe stata divertente per gli ospiti”. Ma nonostante l’avesse presa bene, l’uomo alla cassa si è sentito in dovere di giustificarsi e le ha sussurrato: ”La ragazza che ha realizzato la scritta è autistica. Grazie per aver sorriso e per averla ringraziata”. Che è successo dopo? Che il post della torta ha ricevuto oltre 100mila condivisioni e la pagina Facebook di Meijer è stata letteralmente inondata da messaggi di approvazione. Ve l’avevamo detto o no che vi sareste commossi? Queste sì che sono storie che fanno bene al cuore!
Potrebbe anche interessarti: Che delusione! Voleva la torta di Little Pony ma il pasticcere sbaglia. Ed ecco la brutta sorpresa