Quando il tuo bambino fa troppo silenzio, tu, mamma, sei consapevole che sta succedendo qualcosa. Un silenzio troppo prolungato di un bimbo è infatti molto ma molto preoccupante. Lo sa bene anche questa mamma del Colorado alla quale la sua piccola ha fatto proprio una bella sorpresa… (Continua a leggere dopo la foto)
La mamma si chiama Victoria Farmer e, lo scorso week-end, le è successo quanto segue: era al telefono nella sua casa quando, tornata in soggiorno, ha assistito a una scena che non si aspettava davvero. La sua piccola Anistyn, di due anni, si era letteralmente tuffata nel secchio della vernice bianca e aveva iniziato a girare per tutta casa. La cosa peggiore è un’altra: lei e suo marito volevano ridipingere la casa per venderla… Così ha chiesto spiegazioni, per quanto si possano chiedere spiegazioni a una bimba di 2 anni… “Anistyn” le ha detto. E la bimba è rimasta impassibile senza aprire bocca. Poi l’ha pulita anche se la bimba non era proprio d’accordo. In compenso la loro casa è ancora un disastro e ci vorrà un bel po’ prima che ritorni come era originariamente. Ma come ha fatto la piccola ad aprire il secchio? Semplice, non lo ha dovuto aprire, lo trovato già aperto: i genitori avevano tinteggiato la casa di notte, quando i figli dormivano e poi, prima di andare a letto, non hanno trovato il coperchio così la piccola, la mattina seguente, ha trovato il ‘’gioco’’ bello e pronto. Ma la donna, che si sente in parte colpevole dell’accaduto, spiega che, per quanto possa sembrare una madre snaturata, non lo è affatto. Noi ci crediamo. Con i bimbi ci vuole molta pazienza. E le ‘’paranoie’’ non sono mai abbastanza…
Leggi anche: Va dal dentista per farsi togliere un dentino, il padre sente delle grida spaventose e ritrova la sua Elisabeth così…