Il giro sarebbe dovuto essere velocissimo e di breve durata, ma un gruppo di persone è rimasto bloccato per circa dieci minuti su un’attrazione a oltre 70 metri di altezza, durante un temporale. Terrore in un parco divertimenti, dove alcune persone sono rimaste bloccate su una giostra a oltre settanta metri di altezza mentre un temporale si abbatteva sulla zona. Nel video diffuso in rete si intuisce la potenza della tempesta.
Dopo una decina di minuti i passeggeri sono stati fatti scendere. Il maltempo che si è abbattuto sul parco divertimenti ha spinto i responsabili a chiudere d’urgenza le giostre, lasciando decine di persone urlanti sospese in aria mentre il vento ululava intorno a loro. I passeggeri del Supergirl Sky Flight sono rimasti terrorizzati quando la giostra, che gira a 40 miglia orarie si è fermata.
“Devo dire la verità”. Omicidio Sharon Verzeni, la nuova versione del sosia di Johnny Deep
Supergirl Sky Flight, la giostra si ferma per il maltempo
È accaduto in Messico, dove i visitatori saliti sulla Supergirl Sky Flight del parco divertimenti Six Flags Mexico sono stati sorpresi da vento e pioggia: l’attrazione è stata sospesa mentre loro erano ancora seduti sulle seggioline della giostra, con i piedi a penzoloni a decine di metri da terra. La voce fuori campo nel video dice: “Ha iniziato a piovere e siamo rimasti bloccati sulla giostra di Supergirl. Non riuscivo a capire se tremavo per la paura”.
Non è chiaro per quanto tempo i visitatori siano rimasti intrappolati nel cielo, ma il sito web di Six Flags afferma che il giro dovrebbe durare “quasi due minuti”. I media locali hanno detto che alla fine è stata avviata una lenta discesa in modo che tutti i passeggeri delle 32 seggioline della giostra potessero scendere in sicurezza. È stata poi tenuta fuori servizio fino a quando non è passata la pioggia.
Riders were stranded & stuck mid-air at Six Flags Mexico due to a storm, leaving them exposed to heavy rain and wind 😳pic.twitter.com/SLlteQg5DN
— FearBuck (@FearedBuck) August 26, 2024
Come riportato da What’s The Jam, mercoledì sono stati registrati temporali nella capitale messicana. Il parco a tema scrive della giostra Supergirl: “Siediti, ma non abituarti troppo ad avere i piedi per terra. Le 32 sedie appese in un cerchio pacifico attorno all’altissima torre al centro di Supergirl Sky Flight stanno per decollare.