Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gli restano poche settimane di vita a causa di un gravissimo tumore: così decide di dare l’addio ai suoi compagni di scuola (lasciandoli senza parole). Ecco il video commovente di Jack…

  • Storie

 

Ha commosso i suoi compagni di classe con un discorso di addio, pronunciato dopo aver scoperto di avere un cancro che gli lascia poche settimane di vita. Protagonista della triste storia, che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, è un giovane studente della Christchurch High School, una scuola superiore della Nuova Zelanda.

(Continua a leggere dopo il video)

Jake Bailey, rappresentate d’istituto, ha voluto riunire i compagni per dirgli addio. Il giovane ha lasciato il suo letto d’ospedale nonostante la diagnosi di linfoma Burkitt non Hodgkinson, uno dei tumori dalla crescita più rapida, non lasci scampo.

“Nessuno di noi esce vivo dalla vita. – ha detto il giovane visibilmente commosso – Per questo siate coraggiosi, siate i migliori, siate altruisti e sempre grati per le opportunità che avete: l’opportunità di imparare da chi c’era già prima di voi e da chi vi cammina accanto”. Il discorso di Jake, concluso con un lunghissimo applauso e con la tipica danza maori Haka (resa celebre dai giocatori di rugby degli All Blacks), è stato ripreso e in poche ore ha fatto il giro del web.

Getta un bimba di 3 anni in piscina più e più volte fino a quando la piccola non riesce più a riemergere… E le telecamere riprendono tutta la tragica scena (il video è sconsigliato ad un pubblico sensibile)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure