Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amputano la gamba ma lui non vuole separarsene. Decide di usarla in un modo assurdo, ecco quale

  • Storie

 

Arriva dalla Gran Bretagna una storia che farà sicuramente pensare. MIke e Melita Perrett, di Guernsey, un’isola del Canale della Manica, sono una coppia felicemente sposata, la differenza? L’anello di fidanzamento che Mike ha regalato a Melita contiene frammenti d’osso della sua gamba amputata. Mike lavorava come volontario in India, quando ebbe un incedente in montagna e i medici dovettero amputargli una gamba; Mike chiese se poteva tenere per se parte dell’arto amputato.

(continua dopo la foto)


Nel 2011 la coppia decide di sposarsi e Mike capisce che era il momento di usare il suo “ricordo”; si mette in contatto con dei gioiellieri londinesi della Ingle & Rhode e chiede a loro: “Potete mettere le mie ossa in un anello di fidanzamento?” I gioiellieri non si sono scomposti e hanno preparato un anello con diamante e due frammenti del suo osso. Dal canto suo Melita ha dichiarato: ““Per me è un oggetto speciale, perché rappresenta il suo coraggio a venire a patti con una difficoltà del genere in modo tanto positivo… e questo è una cosa eccezionale per un matrimonio”. Al momento i due sono in’attesa del secondo figlio.

 

Potrebbe interessarti anche: Gli amici gli danno fuoco alla sua festa: prima il coma, poi una gamba amputata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure