Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Getta un bimba di 3 anni in piscina più e più volte fino a quando la piccola non riesce più a riemergere… E le telecamere riprendono tutta la tragica scena (il video è sconsigliato ad un pubblico sensibile)

  • Storie

 

Una storia terribile che arriva dal Messico. Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver causato la morte di una bambina di 3 anni lo scorso 12 agosto. Mentre la madre dormiva l’uomo ha ripetutamente lanciato la bimba in piscina, fino a quando le forze non sono mancate e la piccola non è riuscita a riemergere. Trasportata subito in ospedale, i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte. Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere. Decisive per incastrarlo le riprese delle telecamere dell’hotel nel quale la famiglia stava passando un periodo di vacanza.

 


Ti potrebbe interessare anche: Abusa della figlia minore per 8 anni: padre orco incastrato da una telecamera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure