Difficile che oggi leggiate una storia più scioccante di questa. Ha davvero dell’incredibile la vicenda che è stata raccontata in radio dal diretto interessato e che sta facendo il giro della rete. Fulcro di tutto una lite familiare che, come vedrete, ha superato ogni limite. Per mesi infatti i genitori hanno pianto il figlio, credendolo morto. Poi si è fatto vivo con una telefonata lasciandoli tra le lacrime di gioia e anche stupore però. Li aveva chiamati per sapere come stessero e a quel punto ha scoperto che lo credevano morto da ormai 6 mesi.
Praticamente mamma e papà hanno vissuto un lutto terribile per mezzo anno che però non c’è mai stato. Il racconto dell’uomo presunto deceduto, come si legge sul Mirror, è avvenuto nel corso di un’intervista radiofonica. Nel programma era stato chiesto agli ascoltatori se a qualcuno fosse capitato di essere creduti morti e lui ha spiegato cosa è successo nella sua famiglia. Tutto, a quanto sostiene lui, per colpa della sorella.
Leggi anche: “Orrore”. Dipendente delle pompe funebri a casa del defunto, dopo ecco come l’hanno beccato
I genitori lo credono morto da 6 mesi, poi la telefonata choc
“Le mie sorelle, in quel momento, avevano avuto una lite con i miei genitori e per qualche motivo non andavano d’accordo. Io vivevo a Wellington, mentre loro erano a Christchurch”, ha raccontato. “Mia sorella maggiore ha telefonato alla mamma e al papà e ha detto loro che ero morto, e poi ha aggiunto che i genitori della mia ex ragazza non li volevano al funerale”. Ma possibile che si siano accontentati di quelle poche informazioni?
“Da quello che mi hanno riferito – ha spiegato allo speaker – i miei hanno provato a chiamare tutti i parenti per sapere se cosa fosse successo, ma nessuno sapeva niente quindi hanno semplicemente pensato ‘si vede che è proprio morto’”. Ma non ha idea di come questa storia sia andata avanti per 6 mesi, anche se ammette che è stato “particolarmente occupato”.
@fvhzm Callum wins the award for the greatest sentence ever said on-air in ZM history 😳
♬ original sound – FVHZM
Poi un giorno ha realizzato che non sentiva da un po’ i genitori e li ha chiamati. “A quel punto mia mamma era in lacrime e mi fanno “Sei vivo?”. Papà era assolutamente sotto choc e mi chiede “Cosa caz… sta succedendo?’”. A quanto pare, non solo la sorella aveva informato i due della morte del figlio, ma aveva rivelato che era stato vittima di omicidio: accoltellato a morte. Il ragazzo conclude dicendo che la mamma e il papà erano al settimo cielo dopo la notizia della sua “non morte” e quel fine settimana sono volati da lui per assicurarsi che fosse davvero sano e salvo. E non parlano più con le sue sorelle.