Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fugge di casa a 14 anni per uno stupido litigio con la mamma. Dopo 10 anni la scoperta incredibile: dove e, soprattutto, come ha vissuto per tutto questo tempo

  • Storie

 

Una strana storia che ci arriva dalla provincia cinese di Xiaoyun. La ragazza in questione, era scomparsa nel 2005, quando aveva appena 14 anni. Adesso, dieci anni dopo aver lasciato la casa in cui viveva con la madre, è stata ritrovata in un internet cafè. È lì che una donna cinese ha vissuto in maniera stabile per gli ultimi dieci anni. La donna, che ha detto di essersi allontanata da casa dopo una violenta lite con sua madre, ha spiegato di aver dormito per tutto questo tempo nell’internet cafè e, non avendo trovato alcun lavoro stabile, di aver fatto l’elemosina per sopravvivere.

(continua dopo la foto)


La polizia l’ha trovata durante un controllo nel locale, dove la 24enne conosciuta solo come Xiaoyun aveva appunto trovato casa. La ragazza è stata portata in caserma –aveva anche dei documenti falsi – ed è stata interrogata dagli agenti. Dopo che è emersa la storia della giovane, la polizia ha avvisato i suoi genitori che hanno detto che avevano ormai quasi perso la speranza di rivederla. “Ho sognato che lei potesse tornare a casa innumerevoli volte”, ha detto la madre che ha promesso di non voler litigare mai più con sua figlia. La donna ha anche detto di aver sperato per anni in una telefonata della figlia e che per questo non aveva mai cambiato il suo numero di telefono. Ora la domanda più importante: tornerà a casa la 24enne?

Ti potrebbe anche interessare: “Veronica Panarello mi ha fatto tanto male”. Solo ora la mamma di Denise Pipitone ha il coraggio di rivelarlo. Ecco il dettaglio inquietante che lega la scomparsa della bimba con l’omicidio del piccolo Loris


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure