Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Follie body building: si inietta olio e alcol nei bicipiti per sembrare Hulk. E va a finire male

  • Storie

 

Un body builder che si ispira l’Incredibile Hulk rischiato la vita iniettandosi olio e alcool nelle sue braccia. E il rischio corso è stato altissimo. Il 25enne brasiliano Romario Dos Santos Alves ha utilizzato il cocktail potenzialmente letale per pompare i suoi bicipiti che voleva enormi  ma ora di enorme è solo la lista dei guai di salute che deve affrontare. L’ex guardia del corpo ha detto che quel filler sintetico gli + costato  la sua sanità mentale e quasi la sua vita, al punto da tentare il suicidio quando sua moglie era incinta di sei mesi. Sottolinea che i suoi muscoli estremamente gonfi terrorizzano i bambini nella sua città natale, Caldas Novas in Brasile, dove lo chiamano “bestia” e “mostro”.

E lui mette in guardia quelli che ricorrono a ogni mezzo, anche assurdo, per gonfiarsi: “Se lo fai una volta ci sarà sicuramente una seconda: è un vortice dal quale non esci più”. E, ancora sotto choc, ricorda quando i medici gli hanno detto che c’èera il rischio che gli amputassero entrambe le braccia. “Voglio che le altre persone a vedere i pericoli, ho potuto morire perché volevo muscoli più grandi. Non ne vale la pena”.

La coppia più strana del momento: il “nano Hulk”, re del body building, e il trans nero


 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure