Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fino a quel momento erano dei bambini come tanti: andavano a scuola e giocavano con i loro amichetti. Poi quegli strani modi di fare, gli sbalzi di umore e la scoperta choc dei genitori: ecco da cosa erano ‘’assuefatti’’ i loro piccoli…

  • Storie

 

Sbalzi d’umore, disturbi del sonno e comportamenti irrispettosi. Questi i sintomi che manifestavano Jessica, di 8 anni e James, di 6 anni, i figli di una coppia inglese molto preoccupata per i figli. I bambini arrivavano a consumare una quantità di zuccheri pari a settanta cucchiaini al giorno e quei sintomi – riconducibili ai comportamenti dei tossicodipendenti – erano dovuti proprio al regime alimentare scorretto.

(Continua a leggere dopo la foto)


La coppia si è accorta dei problemi dei figli durante una festa di compleanno. I piccoli andavano alla ricerca di dolci e bevande zuccherate e poco gli importava di giocare con gli altri bambini. Jessica e James agivano come i tossicodipendenti: la loro priorità era ingurgitare dolciumi e torte.

Richard e Jennie hanno accettato questa dura realtà e oggi controllano le abitudini alimentari dei propri figli. La coppia ha infatti creato un diario giornaliero nel quale annotare cosa mangiano a casa.

Combattono per proteggere la loro salute, ma allo stesso tempo si sono rassegnati al fatto che fuori casa mangeranno sempre dolci e zuccheri in maniera incontrollata.

Cosa succede a corpo e mente se per un mese evitate zuccheri e alcol? Questo ragazzo ci ha provato: gli effetti vi sbalordiranno…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure