Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fino a poco fa, questa ragazza era una punk in guerra con il mondo. Poi la decisione di rimettersi in gioco. E non crederete ai vostri occhi nel vedere com’è diventata oggi…

  • Storie

 

Si chiama Meg e, fino a pochi mesi fa, era una ragazza in lotta con il mondo. Il look ne rifletteva appieno l’animo ribelle, un’acconciatura punk insolita e, soprattutto, estremamente aggressiva, che finiva però per annullarne completamente la femminilità. Un giorno ecco l’improvvisa decisione, la voglia di cambiare, di rimettersi in gioco. E i risultati sono sorprendenti.

(Continua a leggere dopo al foto)

 


Meg, infatti, decide di presentarsi negli studi del programma britannico “Snog Marry Avoid” e partecipare allo show, specializzato nel trasformare radicalmente l’aspetto dei concorrenti. Gli specialisti del caso si mettono subito all’opera e come potete vedere nel video, alla fine, a salire sul palco è una persona completamente diversa, irriconoscibile.

La stessa ragazza rimane piacevolmente sorpresa nel vedersi sotto una nuova luce, donna matura e non più punk inquieta. Chissà che oltre al look, anche la sua vita non sia cambiata per sempre. 

Eminem ieri e oggi, che trasformazione! Colpa della droga?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure