Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Festeggia l’addio al celibato con gli amici e si rompe una caviglia: dopo un paio di giorni dal matrimonio, però, accade qualcosa di sconvolgente…

  • Storie

 

Ben Aucott, di Hinckley  è morto a 40 anni otto giorni dopo il suo matrimonio dopo essersi fratturato la caviglia durante i festeggiamenti per l’addio al celibato. All’inizio non sembrava niente di grave fino a quando non si è aggravato ed è morto. Ben aveva un grumo di sangue che si è rivelato letale. “Era una persona adorabile. – ricorda la neosposa rimasta vedova poco dopo le nozze – Per me un amante, un amico, la persona più cara della mia vita, uno splendido musicista. Sono distrutta. Non posso credere che se ne sia andato: solo una settimana fa stavamo celebrando insieme il giorno più felice della nostra storia”.

Ilaria Cucchi in lacrime dopo la sentenza: “Mio fratello morto d’ingiustizia”


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure