Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fatti veri che sembrano falsi: fa sesso con una bottiglia di Coca Cola e… per lui finisce parecchio male

  • Storie

 

Di storie strane che riguardano il sesso “improvvisato” se ne raccontano tante, anche sulle principali testate mondiali. Un po’ perché spesso fanno sorridere o riflettere, un po’ perché, in fondo, sono una parte dello specchio della società. La particolarità di oggi è narrata dal Daily Star attraverso la testimonianza del dottor Christian Jessen e ha come sfortunato protagonista un suo paziente, vittima di una sua strana idea.

(continua dopo la foto)


Il ragazzo ha inserito il suo pene nella stretta apertura della bottiglia, ma qualcosa è andato storto ed è rimasto incastrato nel contenitore di vetro. Del suo caso si è occupato, appunto, Jessen, conduttore di diversi programma tv, che al Daily Star ha mostrato la foto del “misfatto”. Lui ha spiegato che si rimane incastrati per via della progressiva dilatazione dell’organo che, se si riesce a farlo entrare, è quasi impossibile tirarlo fuori. Anche dopo l’erezione, visto che la parte che è rimasta all’interno continua a contenere una quantità di sangue elevata. Eppure, aggiunge, “non è la cosa peggiore che possa succedere, molto meno grave di altri incidenti hot, come la frattura del pene”.

Follie umane: fa sesso con la marmitta di un’auto. E il video diventa virale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure