Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fanno sesso a tre per ammazzare la noia, poi uno di loro “sgarra” e comincia l’incubo per tutti…

  • Storie

 

Un triangolo finito male. La donna (sposata) e altri due uomini. Peccato che uno dei due abbia poi pubblicato sui social network il video -subito diventato virale- che li ritrae mentre fanno sesso insieme. E Lei’ Lei è andata a sporgere denuncia per diffamazione, accompagnata dal… marito! Come riporta Libero, la signora di Assisi avrà sicuramente pensato che una scappatella avventurosa non avrebbe fatto alcun male, il marito non lo avrebbe mai saputo e lei si sarebbe divertita. Eccola quindi mettersi d’accordo con due uomini per passare insieme una serata piccante.

 

(Continua dopo la foto)


Tutto bene, se non che uno dei due, all’insaputa dei compagni di merende, ha ripreso tutto con uno smartphone. Il video a luci rosse in poco tempo diventa virale. Fino a che lo vede un’amica della donna, che subito corre da lei. La traditrice è costretta a bisogna confessare tutto al marito, senza contare la valanga di amici e parenti che si sono goduti in prima fila il filmino hot grazie all’impulso alla condivisione facile dell’utente social. E poi la corsa finale al commissariato di polizia per denunciare il terzo uomo. E il marito? Cornuto e sputtanato sulla rete…

Ti potrebbe interessare anche: Che ci fa Vieri con Belen? Ecco spiegato il ‘triangolo’ tra loro due e Ana Laura Ribas

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure